top of page

CHI SIAMO

Nello scenario incantato della Val d'Orcia sorge un piccolo borgo medioevale, Monticchiello di Pienza, circondato da mura e protetto da quattro torri: una di queste è La Torre di Carlo, che sorge nel punto più alto del paese e gode di una vista panoramica su tutta la valle.

 

Situata in centro a Monticchiello La Torre di Carlo dista pochi km dalle località più interessanti del territorio come le terme di Bagno Vignoni, la città ideale di Pienza, San Quirico d'Orcia e Montepulciano.

 

La Torre è attraversata da una scala a chiocciola in travertino con la quale si accede ai quattro diversi piani: la cucina attrezzata, il salotto, la camera matrimoniale ed infine il salottino con bagno doccia.

 

Un bellissimo giardino attrezzato circonda la torre; qui troverete un gazebo sotto al quale preparare pranzi e cene con i prodotti tipici del territorio.

 

La Torre di Carlo sarà la location ideale per trascorrere momenti indimenticabili e vivere da vicino il borgo di Monticchiello con il suo Teatro Povero, la sua taverna di Bronzone, i suoi abitanti, la sua cultura.

 

 

le Terme della

Val d'Orcia

Pienza città ideale

il Parco della

Val d'Orcia

bottom of page